Quattro pretendenti per Zapata: l’attaccante esprime la sua preferenza, ma…

Capitolo Zapata: il colombiano, in una maniera o in un’altra, incrocia tutte le trattative in entrata del Napoli. Già perché lo vuole il Sassuolo dove c’è Vrsaljko; lo vuole il Torino dove ci sono Darmian, Bruno Peres e Maksimovic; lo vuole persino l’Udinese dove per l’appunto gioca Allan e infine la Sampdoria dove a centrocampo gioca uno dei pupilli di De Laurentiis, ovvero Soriano. Insomma Zapata è un bel jolly da calare per favorire la conclusione delle varie trattative in corso. Ma il punto è un altro: il Napoli dà via Duvan solo in prestito secco. Non accetta l’inserimento della clausola di riscatto, a nessuna cifra. Ed è per questo che al momento il futuro di Zapata è ancora incerto: il Napoli lo girerebbe volentieri all’Udinese ma l’attaccante ex Estudiantes spinge per la Sampdoria. Il ds Giuntoli ha fissato il prezzo per il prestito: 2,5 milioni. Richiesta rifiutata. Questo è quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.