Quattro club italiani sulle tracce di German Pezzella: sul difensore argentino classe 91′ c’è anche il Napoli

Sul difensore italo-argentino classe 91' ci sono anche Inter, Genoa e Roma

Roma, Inter, Genoa, Napoli. Ma non solo: su German Pezzella, difensore del Betis Siviglia, potrebbe scatenarsi un’asta: il centrale classe 1991 ha infatti tanto mercato in Europa e le sue prestazioni con la formazione andalusa lo porteranno di certo ad una separazione dal biancoverde. L’Italia sembra la destinazione più naturale: con il suo passaporto garantito da italici antenati e un interessamento arrivato anche dall’ex ct Conte in passato, la Serie A potrebbe essere il suo trampolino di lancio definitivo nel calcio che conta. Come hanno dimostrato parecchi precedenti, il massimo campionato italiano è infatti la meta ideale per i ruvidi centrali argentini. A riferirlo sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.