Cerca
Close this search box.

Quagliarella saluta: ”si, e’ vero, vado alla Juve. non e’ un tradimento”

L'attaccante di Castellamare si confessa

Quagliarella a fine partita ha parlato con i tifosi per oltre cinque minuti e ha confermato che sta per passare alla Juve: ‘Le cose si fanno in tre, non è un tradimento la ragione a volte prevale sul cuore’. I tifosi sono rimasti ammutoliti sugli spalti. In Svezia, nel prepartita della sfida con l’Elfsborg, si è scatenata una violenta contestazione. Gli oltre mille tifosi del Napoli hanno inveito contro De Laurentiis e Mazzarri, con cori molto duri ‘De Laurentiisvaff..’, ‘Società di m..’, ‘Quagliarella non si vende’, ‘Se l’hai venduto, sarà violenza’ prendendosela anche contro Lucarelli: ‘Togliti quella maglia’. Da ulteriori fonti ci giungono notizie dai tanti sostenitori del Napoli presenti in Svezia. Fabio Quagliarella ha raggiunto il settore ospiti e avrebbe detto ai tifosi: “Il mio rapporto con la societa’ si e’ rotto. La trattativa con la juve durava da un mese”. Si attende a breve l’ufficialità del passaggio dell’ormai ex attaccante azzurro alla corte di Del Neri. A questo punto si attende solo l’annuncio…

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.