Cerca
Close this search box.

Quagliarella a Torino, Sosa a Roma

Incrociato il destino dei due giocatori al centro del mercato del Napoli

Il Napoli si trasferirà in Toscana, dove preparerà la partita di domenica contro la Fiorentina. Quagliarella ha salutato i compagni e si è recato a Torino, dove sosterrà le visite mediche. L’affare è stato concluso ieri alle 14:30 e non è stato ufficializzato per non turbare la partita di Europa League contro l’Elfsborg. Il Napoli non dovrebbe compiere ulteriori acquisti in attacco perchè è ormai quasi ufficiale l’acquisto del trequartista Josè Sosa dal Bayern Monaco. Mazzarri ha in mente un’altra soluzione offensiva con due trequartisti dietro ad un attaccante e comunque considera Sosa un innesto per il reparto offensivo. Sosa è a Roma per incontrare De Laurentiis e Bigon. Mancano solo le visite mediche e la firma.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.