Psg, Lavezzi via per fare cassa. Sul calciatore argentino Inter, Tottenham e Napoli ma il calciatore..

Il PSG si affidò a Lavezzi nel 2012, quando per prenderlo dal Napoli fu strappato un assegno da 31 milioni di euro. Tre anni più tardi, dopo aver entusiasmato per le prime due stagioni, l’argentino pare essere non più indispensabile per il PSG. Lavezzi ha un solo contratto di un anno con il PSG e quindi, questa finestra di mercato è l’ultima occasione che ha il Psg per venderlo. I francesi sono ostacolati dal fair play finanziario e deve vendere per acquistare. Lavezzi è tra quelli che potrebbe servire a fare cassa. Il Tottenham e l’Inter hanno chiesto negli ultimi mesi notizie sull’argentino ma è proprio il Napoli, che potrebbe “salvare” il mercato del PSG riprendendo Lavezzi. Purtroppo per il PSG, il giocatore, è tutt’altro che desiderosi di partire…

Le10sport.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.