Psg, Cavani: “Adesso sono felice. Futuro? Voglio continuare qui e rispettare il patto col Psg”

L'attaccante uruguagio chiude le porte ad un possibile trasferimento di mercato

PARIGI – «Mi sono sempre trovato bene al Psg, ma volevo giocare da prima punta». Edinson Cavani si libera del peso di Zlatan Ibrahimovic e giura fedeltà al club parigino. «Alla fine della scorsa stagione – dice in un’intervista a Le Parisienho incontrato la dirigenza che mi ha rassicurato sul fatto che avrei finalmente giocato nel ruolo che volevo e adesso sono felice. Non ho mai nascosto la volontà di giocare da centravanti anche se ho sempre rispettato le scelte del mister». Il contratto è in scadenza nel 2018 e lui nel frattempo non ha intenzione di andar via. «Non so cosa succederà, ma intendo rispettare il mio patto con il Psg. Sento la fiducia del club e voglio continuare a giocare qui».

 

fonte:Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.