Proposto al Napoli un difensore del Saint Etienne. Continua il corteggiamento per Montoya

Rafa Benitez è stato lapidario: «Se arriva ancora qualcosa, sono contento, ma sono soddisfatto anche così». Parole chiare: sotto traccia si continua a lavorare. De Laurentiis ha svelato l’identikit. «Potrebbe arrivare un difensore ». Al Napoli è stato proposto Kurt Zouma, diciannovenne talento del Saint Etienne, campione del mondo under 20 con la Francia. È esplosivo fisicamente e Benitez lo sta valutando. Dalla Spagna, invece, il quotidiano “Sport” rivela il corteggiamento per Martin Montoya, ventiduenne terzino destro che ha il contratto in scadenza con il Barcellona nel 2014. I blaugrana, finora, hanno resistito alle avances, ma è chiaro che senza rinnovo la trattativa può riaprirsi. Il Napoli, per il momento, è in stand-by. Zapata, ad esempio, ha completato numericamente la rosa. Il talento prelevato dall’Estudiantes è atteso in Argentina per sbrigare alcune pratiche burocratiche e poi sarà a completa disposizione di Benitez.

Fonte: Pasquale Tina per “Repubblica”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.