A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne: “Insigne è un giocatore geniale che ha sviluppato una buona sicurezza. Fa gol, fa divertire e questo è sicuramente un momento importante per lui, di formazione. A gennaio non tornerà a Napoli perché non avrebbe senso. Fino a qualche mese fa pensavo che Lorenzo non fosse ancora pronto per la serie A ma sta dimostrando di crescere ed essere un giocatore ad alti livelli.
Identificarlo come un calciatore da C sarebbe molto stretto, lui è un calciatore che potenzialmente potrebbe giocare la serie A.
Alcuni club di serie A sono interessati al mio assistito ed è per questo che in settimana mi incontrerò con Bigon perchè proprio in questi giorni sono maturate proposte da due società tedesche e una inglese.
Insigne non deve fare il difensore, gioca dalle tre quarti a salire, quindi il problema della sua altezza non è fondamentale. È un trequartista e può fare la seconda punta. Nella partita contro la Fiorentina, forse ci voleva un giocatore che avesse inventiva, come Lorenzo che gode della stima di Mazzarri. L’allenatore del Napoli lo ha sempre considerato un giocatore di talento ma Insigne ha bisogno di giocare da titolare perché deve crescere e maturare”.
La Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro