Presidente Utrecht: “Il Napoli vuole Van Wolfswinkel e Duplan”

Il Napoli guarda attentamente all’Olanda, è ormai una certezza. Sono molti i calciatori militanti nel campionato olandese finiti nel mirino azzurro. Due in particolare avrebbero impressionato la società partenopea nel doppio incontro di Europa League contro l’Utrecht. Si tratta del 22enne centravanti Ricky van Wolfswinkel e del 27enne esterno d’attacco francese Edouard Duplan. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato proprio il presidente dell’Utrecht, Jan Willem van Dop ai microfoni di RtvUtrecht nel corso della trasmissione “Namen & Rugnummers”.  “Attraverso un agente, che ha parlato col nostro direttore sportivo Foeke Booy, abbiamo saputo che il Napoli è interessato a van Wolfswinkel e Duplan. Non ci resta che aspettare”. Anche il ds dell’Utrecht Foeke Booy ha parlato di questa notizia a Voetbal International: “Ho sentito di questa cosa, ma non posso dire ancora niente ed aspettare come si sviluppa la cosa. Per ora il Napoli non ci ha ancora contattati”.

Fonte: NapoliToday.it

 

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.