Cerca
Close this search box.

Presidente, cedere Quagliarella è una schiocchezza da evitare assolutamente!

Secondo Sky Sport la Juventus è vicinissima a Quagliarella

La società partenopea ha già una proposta scritta, a cui i bianconeri si sarebbero avvicinati con l’offerta di 4,5 milioni di euro per il prestito e 10,5 per esercitare il diritto di riscatto; una cifra che non arriverebbe nemmeno ai 18 milioni di euro pagati la scorsa stagione dal Napoli (16,5 più la metà di Domizzi). Sarebbe una grandissima schiocchezza cedere un campione, dopo lo straordinario Mondiale disputato. per una cifra neanche strabiliante. Già da alcuni mesi traspare la voce che attribuisce alla società la disponibilità a cedere Quagliarella, ma ormai eravamo tutti convinti che il presidente aveva compreso il valore assoluto del giocatore, molto affezionato anche alla maglia. La cessione dello stabiese indebolirebbe una compagine, che si appresta a disputare tre competizioni. Fra poche ore il Napoli è atteso da un impegno importantissimo; attendiamo fiduciosi una secca smentita della società.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.