Premium Sport – Psg, calano le quotazioni di Buffon. Francesi su Donnarumma

Il club parigino è alla ricerca di un portiere. Il Napoli attende per Areola

Gianluigi Buffon avrebbe nuovamente cambiato idea riguardo il suo futuro. L’ex portiere della Juventus appare nuovamente indeciso circa la possibilità di firmare un contratto biennale con il Psg e potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo: principalmente il motivo di questa decisione starebbe nei due anni successivi a quelli al Psg dove l’estremo difensore dovrebbe essere testimonial per i Mondiali in Qatar del 2022.

In alternativa il club transalpino pensa a Gianluigi Donnarumma del Milan. Il Napoli, visto l’interesse per il portiere Alphonse Areola, è in attesa di novità.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.