Cerca
Close this search box.

PREMIUM – Napoli, lunedì si chiude per Britos. Inler sempre più vicino

Ci siamo, il Napoli è vicinissimo al 5° e al 6° innesto di questa campagna acquisti. Dopo Fernandez, Donadel, Rosati e Dzemaili i prossimi calciatori che vestiranno l’azzurro saranno il 26enne Miguel Angel Britos e il 27enne Gokhan Inler. Per il difensore mancino di proprietà del Bologna manca davvero poco. Il Napoli cerca di proporre qualche contropartita tecnica ai felsinei: Salvatore Aronica è la più concreta. Secondo quanto si apprende dai colleghi di Mediaset, il difensore palermitano, però, si è preso un po’ di tempo per decidere. Pare, infatti, che l’Atalanta dell’ex dg Pierpaolo Marino sia non poco interessata al mancino di difesa. Il Napoli, tuttavia, aspetterà fino a Lunedì, giorno in cui dovrebbe essere ufficializzato proprio Britos. Per quanto riguarda Inler, invece, il Napoli e il giocatore devono solo risolvere la questione relativa ai diritti d’immagine. Questione che potrebbe concludersi non nell’immediato. “Lo svizzero, però, con molta probabilità vestirà la maglia azzurra”, parole che Gino Pozzo avrebbe riferito privatamente ai colleghi di Premium Calcio.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.