Cerca
Close this search box.

PREMIUM – Napoli, il City disposto ad offrire circa 20 mln per Lavezzi, ma De Laurentiis…

In un’estate in cui il calciomercato fa da padrone, i tifosi del Napoli non dormono sogni tranquilli. Uno dei tre tenori, infatti, potrebbe partire. Pare che la scelta sia ristretta, però, al duo Hamsik-Lavezzi. Secondo quanto riferisce la trasmissione “Calciomercato” in onda su Premium Calcio, Bigon e Mazzarri stanno cercando di convincere De Laurentiis sulla “non cessione” di Hamsik, che, a loro dire, è fondamentale tatticamente e quindi per gli schemi e le strategie del tecnico toscano. Allora l’indiziato numero uno per una eventuale partenza è il Pocho Lavezzi. Sanno tutti che a Mancini piace ed il Manchester City è pronto ad accontentare il tecnico. Il numero uno del club inglese pare voglia offrire al Napoli circa 20 milioni di euro. De Laurentiis, dal suo canto, nonostante la clausola rescissoria di 31 milioni di euro, sembra intenzionato a trattare, ma solo partendo da una cifra che si aggirerebbe attorno ai 27-28 milioni di euro. Mazzarri e Bigon erano disposti ad accettare la cessione del Pocho a causa dei suoi limiti in zona gol e De Laurentiis si era anche illuso di poter acquistare Sanchez per sostituirlo.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.