PREMIUM – Jovetic potrebbe rimanere solo un sogno, il City pronto a sborsare 30 mln!

Stevan Jovetic, come risaputo, piace molto al Napoli ma, secondo i colleghi di Mediaset Premium, potrebbe rivelarsi semplicemente un sogno di una notte di mezza estate. Il montenegrino è un pallino di De Laurentiis, destinato a rimanere tale dal momento che il Manchester City pensa proprio al talento classe ’88 per riempire una casella vuota. Il club inglese, infatti, potrebbe essere uno dei pochi capace di sborsare i 30 milioni di euro richiesti da Della Valle, ma attenzione anche alla Juventus. Infatti, qualora Beppe Marotta non riuscisse nell’impresa di portare una punta top player a Torino (per Cavani rifiutati 30 mln più Matri), potrebbe fiondarsi proprio su Jovetic per dare maggiore qualità negli ultimi 20 metri alla manovra bianconera.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.