Vari temi sviscerati in chiave Napoli nella consueta trasmissione di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it
CAPITOLO LAVEZZI – Secondo alcune indiscrezioni pare che il City stia insistendo per aggiudicarsi il Pocho Lavezzi per la prossima stagione. Lo sceicco Al Mubarak sarebbe pronto ad offrire ben 4 milioni annuali all’argentino, pur di accontentare il tecnico Mancini, a cui piace non poco il fantasista azzurro. C’è da vincere la resistenza del presidente De Laurentiis che pare non sia disposto a cedere il calciatore che, tra l’altro, ha una clausola rescissoria di 30-31 miloni di euro; ma il City sarebbe disposto ad offrirne 27-28.
CAPITOLO DIFENSORE MANCINO – Presidente e allenatore divisi sulla scelta del difensore mancino. Mazzarri spinge per avere Britos, mentre a De Laurentiis intriga l’idea Ogbonna, un giovane pronto al salto di qualità che rientra nella politica societaria. Tuttavia, il presidente granata Urbano Cairo crede cifre esose per il cartellino del difensore di colore.
CAPITOLO INLER – Positivamente o negativamente, la telenovela sembra destinata a concludersi per questa settiamana. La dirigenza friulana è disposta ad aspettare fino a Domenica, dopodichè porterà lo svizzero in ritiro per la preparazione della prossima stagione in maglia Udinese.
CAPITOLO LAMELA – Il club azzurro pare stia allentando la presa per il talentuoso argentino. Nelle ultime ore la Roma ha superato Inter, Milan e Napoli. Sabatini, nuovo ds della Roma, sta accelerando per aggiudicarsi la mezzapunta e vincere così la concorrenza delle tre grandi.
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro