Cerca
Close this search box.

Potrebbe esserci un’accelerata per Fellaini, il belga non esclude Lucas Leiva

Ballano quasi tre milioni tra l'offerta del Milan per Dzemaili e la richiesta del Napoli

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, sarà difficile che il Napoli riuscirà a chiudere un acquisto prima dell’11 Agosto, la deadline per la consegna della lista Champions. Si tratta per Fellaini, lo United è rientrato dalla tourneè americana e solo ora potrà incontrare il centrocampista belga. L’offerta è del Napoli è di 5 milioni per il prestito più 4 milioni d’ingaggio da dividere con il Manchester United. Il piano B è Lucas Leiva, che potrebbe anche arrivare insieme a Fellaini, visto che dovrebbe partire anche Dzemaili, che, come dimostrano anche le dichiarazioni del post-gara a Ginevra, è ormai un separato in casa. C’è una trattativa aperta con il Milan, che ha fatto un sondaggio ad inizio mercato e ha offerto ora 2,5 milioni di euro ma il Napoli ne chiede cinque e attende che Galliani faccia qualche passo in avanti. Se la trattativa con i rossoneri non decollerà, allora è possibile che si riaprano le piste spagnole per Dzemaili, da tempo oggetto dei desideri del Siviglia. Si fa complicata, invece, la cessione in prestito di Zapata che resta al momento l’unico vero vice-Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.