Cerca
Close this search box.

Post Neymar, il Barcellona pensa a Dybala: affare da 140 milioni di euro

Anche Coutinho e Di Maria finiti nei radar del club blaugrana

Il Barcellona deve riempire la casella lasciata vuota da Neymar: in questa fase interlocutoria va in scena un “gioco delle tre carte”, come spiega Carlo Laudisa in un articolo sulla Gazzetta in edicola oggi. Di Maria, Coutinho e Dybala: tutto ruota intorno a questi tre nomi. Leo Messi vorrebbe l’ala del Psg, ma i francesi non vogliono saperne. Il pressing sul Liverpool per Coutinho per ora non va a buon fine (gli inglesi chiedono 100 milioni), e allora ecco che il Barça prova a mettere sul piatto Andrè Gomes e Rafinha (più soldi, naturalmente) in cambio di Dybala: offrire giocatori che possono ben incastrarsi nel mosaico bianconero è la strategia iniziale, anche se da Torino è arrivato un no. Intanto, si comincia a parlare di una quotazione di 120 milioni di euro per Paulo (che sale a 140 secondo altri intermediari). Ma il gioco delle tre carte blaugrana non può durare a lungo: se i Reds riescono a tenersi stretto Coutinho, la pista Dybala potrebbe diventare calda…

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.