Napoli-Genoa: si lavora per lo scambio Kucka-Santana, ecco i dettagli

Nuova trattativa sull’asse Napoli-Genova. Il Napoli e il Genoa stanno parlando per uno scambio, a titolo definitivo. Quello tra Juraj Kucka e Mario Santana, un affare possibile su cui si sta lavorando. L’operazione vedrebbe lo scambio secco dei cartellino con un conguaglio a favore del Genoa. Un conguaglio che potrebbe essere attorno ai 4 milioni, così Santana potrebbe essere venduto a 3 milioni facendo una plusvalenza (il Napoli lo aveva preso a zero), e Kucka intorno ai 7. Per ora, si discute. L’accordo, comunque, non è ancora vicino. E non sarebbe una novità se sfumasse tutto: da Modesto a Criscito, più volte Napoli e Genoa hanno impostato le operazioni senza concludere. Chissà come andrà con Kucka e Santana…

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.