Politano, l’agente: “Vogliamo Napoli, ci proveremo finché c’è speranza. Vuole crescere e gli azzurri sono la scelta giusta”

"Il Sassuolo lo ritiene incedibile, rispettiamo questa scelta"

Operatore di mercato e procuratore di Politano, Davide Lippi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Non è più il mercato di una volta, non ci sono più i colpi come Ronaldinho o Ibra. E’ un campionato in cui non arrivano più campioni ma giovani che poi si lanciano in altri campionati e realtà. Politano avrebbe una grande voglia ed il sogno di giocare in una grande realtà come Napoli per giocarsi anche la possibilità scudetto. E’ un giocatore che si è sempre conquistato il proprio spazio, la sua carriera parla chiaro, da Perugia a Sassuolo. Anche in questo caso non avrebbe alcun tipo di problema a giocarsi il posto con dei giocatori importanti. E’ una voglia legittima per una crescita personale, confrontarsi con una realtà diversa. Il Sassuolo lo ritiene incedibile, ci abbiamo provato ma la situazione è complessa. Lavoro per il mio atleta e finché c’è una possibilità noi ci proveremo. Sono convinto che facendo il salto di qualità darebbe un apporto importante. La volontà è chiara, avremmo piacere ad affrontare una realtà come quella di Napoli, un livello sicuramente molto più alto. Non vogliamo però mancare di rispetto a nessuno, prendiamo atto, al momento, delle decisioni del Sassuolo”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.