Cerca
Close this search box.

Più Perotti che Saponara: avviati i contatti tra Giuntoli ed il Genoa

Oggi, Aurelio De Laurentiis farà l’ultimo tentativo con l’Empoli per Riccardo Saponara. La trattativa con Fabrizio Corsi, il presidente toscano, va avanti da alcune settimane, ma fin qui è stato difficile trovare un’intesa. Anche perché le pretese del dirigente dell’Empoli sono ritenute esagerate dal collega napoletano: 20 milioni di euro rappresentano una cifra improbabile per il buon esito dell’operazione. De Laurentiis si aspetta un robusto sconto, intorno ai 14 milioni di euro la questione potrebbe pure risolversi. Diversamente, il Napoli ha già pronta la soluzione. Giuntoli ha già avviato contatti col Genoa per Diego Perotti, 26enne centrocampista che Sarri ha individuato per rinforzare gli esterni offensivi. L’argentino è considerato più duttile di Mertens e Callejon, potrebbe giocare anche alle spalle dei due attaccanti.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.