Pistocchi: “Il Napoli ha fatto un gran mercato. Gli azzurri sono vicini alla Juve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis si è deciso a spendere perché ha capito che con Benitez può vincere qualcosa. Credo che i tifosi del Napoli, quest’anno, potranno avere delle belle sorprese. Il Napoli non avrà più quelle difficoltà che in passato aveva con le squadre piccole. Il mercato azzurro è sicuramente di livello ed Higuain si esalterà in azzurro. Come alternativa, però, non prenderei Gilardino ma un giovane di prospettiva. L’argentino ha ancora margini di miglioramento, Mourinho non ha saputo esaltarlo al meglio. Scudetto? La Juve si è rinforzata, ma ho dei dubbi sulla disponibilità di alcuni elementi a praticare un calcio dispendioso come quello che vuole Conte. Il Napoli si è molto avvicinato.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.