Pistocchi criptico su Locatelli alla Juve: “Exor e Mapei hanno tanti intrecci…”

Il giornalista torna sulla trattativa

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte il giornalista Maurizio Pistocchi ha fatto il punto sulle polemiche per le modalità della trattativa tra Juventus e Sassuolo per Locatelli. Ecco le sue parole:

“Juve-Locatelli? Exor ha sede in Olanda, ha interessi in molteplici campi e la Mapei è un’altra azienda che ha interessi enormi. Questi accordi meravigliano ma ci sono altri esempi, Anastasi aveva giocato già con l’Inter, ma riceve una chiamata da Agnelli e si accordano perché a Borghi del Vareseservivano i motori che forniva la Fiat. Non devono scandalizzare queste operazioni. Il Napoli non può competere con giganti come la Exor, può solo arrivare prima ed avere idee. Deve essere più bravo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.