Cerca
Close this search box.

Pista non tramontata: in estate nuovo assalto azzuro a Gomes?

Il Napoli non avrebbe mollato la pista che porta al caro centrocampista del Valencia

Il Napoli non molla André Gomes, centrocampista del Valencia inseguito a gennaio. L’obiettivo resta vivo per l’estate, ma prima di illudersi, però, si deve trattare. E non poco. Il Valencia è aperto alle discussioni a patto che venga accontentato economicamente. La cosa importante è che il calciatore sia contento di raggiungere Reina, Albiol ed Higuaìn in azzurro. Poi dovranno essere De Laurentiis e Giuntoli a chiudere l’accordo con una offerta cospicua. Meno di 25 milioni non se ne farà niente, a meno che di parlare di un prestito oneroso. Anche la Juventus segue Gomes e si profila un’altra sfida sul mercato, oltre che quella sul campo di sabato.

Jeorge Mendes, manager del centrale, si metterà al lavoro a partire da giugno dopo aver parlato a lungo nello scorso mese con De Laurentiis. Il patron ha capito che se non si affida ai big del mercato internazionale diventa difficile fare affari. Prima c’era Quilon (manager di Benitez e alcuni calciatori del Napoli) che faceva tutto, adesso bisogna andare avanti con i propri piedi senza avere paura di sbagliare.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.