Cerca
Close this search box.

Pino Letterio: ”Al 99 il trasferimento di Contini al Saragozza è fatto”

Pino Letterio, procuratore di Matteo Contini, parla della situazione del difensore di Gemonio ai microfoni di Marte Sport Live: “Al 99 il trasferimento è fatto. Gli avvocati stanno rispettando le garanzie bancarie. Non dovrebbero esserci problemi”. Nell’accordo anche un’amichevole da disputare al San Paolo nei prossimi tre anni: “Si potrebbe giocare ad agosto”. Contini ha avuto altre richieste: “C’è stato un sondaggio del Siviglia e di alcune squadre inglesi, ma abbiamo voluto aspettare prima il Real Saragozza”.

Questa prima cessione consetirà al napoli di piazzare il primo colpo di mercato,cioè il difensore mancino richiesto da mazzarri.La scelta dovrà cadere su i soliti nomi di mantovani , britos o ruiz.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.