Pinelli: “Rafael è già l’idolo del San Paolo. In estate nè esaltarsi nè deprimersi”

"Ieri assaggio di San Paolo per i nuovi acquisti"

Il collega di Mediaset Pietro Pinelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc, al programma “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Anche se la serata è stata condizionata dalla tristezza per la tragedia avvenuta in Irpinia, per i nuovi acquisti c’è già stato un assaggio di San Paolo, un antipasto del calore dell’impianto di Fuorigrotta. In estate non bisogna nè esaltarsi nè deprimersi, ma si può dire che è un segnale importante vedere il Napoli esprimersi ad alti livelli contro il Galatasaray che l’11 Agosto avrà già il suo primo impegno ufficiale: la Supercoppa di Turchia. Rafael è già un idolo dei tifosi, gli è stato dedicato già un coro. Behrami-Inler è la coppia di partenza migliore per il centrocampo del Napoli, per i tre dietro la punta c’è l’imbarazzo della scelta”

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.