Pietro Lo Monaco: “Gonalons e Sandro calciatori mediocri. Al Napoli servono giocatori di personalità e qualità”

Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Gol: “Il Mondiale serve soltanto a far lievitare il prezzo dei giocatori, specialmente quelli sconosciuti. In genere i giochi già sono chiusi in precedenza, ogni grande squadra ha uno scouting all’altezza che definisce le operazioni in precedenza. Higuain? Non penso che chi sia interessato ad acquistare il pipita aspetti la vetrina del mondiale. Se il Barcellona decide di prendere Higuain è perchè lo ritiene adatto alle proprie esigenze. Non sta giocando benissimo ma nell’Argentina è difficile, è una squadra che gioca in funziona di Messi. Inler? E’ un giocatore di affidamento ma che non ti stravolge il destino. Nemmeno Sandro lo è, che è un giocatore strutturato che serve a rompere il gioco più che crearlo. A Napoli hanno fatto diventare un calciatore come Behrami un costruttore di gioco. Mascherano non è un costruttore ma ha una grandissima personalità, è un calciatore che trascina, così come lo è Tevez. Gonalons? Napoli deve essere una piazza ambita. Giocatori come Inler ce li ha già, servono calciatori di qualità e di personalità per il salto di qualità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.