Petrachi, DS Torino: “Per Ogbonna serve un’offerta importante”

Il DS del Torino, Gianluca Petrachi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sul difensore Angelo Ogbonna. “Per Ogbonna abbiamo ricevuto una proposta molto importante, ma che non è stata ritenuta da noi sufficiente. Angelo è per noi un elemento fondamentale e non ci accontenteremo finchè non avremo ottenuto la cifra da noi stabilita. Chi vuole il nostro difensore non può aspettare il 31 gennaio.”. La proposta “molto importante” di cui parla Petrachi è proprio quella ricevuta dal Napoli, 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore, vedremo se nella prossima settimana la trattativa si potrà sbloccare.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.