Cerca
Close this search box.

Pescara, per Lapadula Juve in pole ma i rapporti tra Sebastiani e De Laurentiis…

Il Napoli è vigile sul capocannoniere della Serie B

Gianluca Lapadula il prossimo anno giocherà in Serie A. A prescindere dal destino del suo Pescara, ormai è chiaro. Nella massima serie il giocatore è attenzionato da tempo, da più di un club.

La Juventus ha una corsia preferenziale, una sorta di opzione verbale strappata a Sebastiani. Ma a gennaio e nelle settimane successive non ci sono state formalizzazioni dell’accordo e dunque c’è spazio libero per altri club nel quale inserirsi. E all’entourage del capocannoniere di B stanno pervenendo molte richieste. Sondaggi per ora, anche perchè bisognerà parlare con il Pescara che è titolare del cartellino e lo valuta non meno di 6 milioni. In particolare, il Napoli ha assunto informazioni. Tra Sebastiani e De Laurentiis i rapporti sono ottimi ed i partenopei puntano al biancazzurro per rimpinguare la rosa in vista del triplice impegno campionato – Champions – Coppa Italia del prossimo anno. Ma anche l’Udinese per il post Di Natale e l’Empoli (in questo caso in sinergia con la Juve in una operazione più ampia che coinvolgerà altri giocatori come Saponara, Mandragora, Magnusson e, forse, Caprari) seguono il giocatore. La situazione allo stato attuale? Juve sempre in prima fila e con discreto vantaggio, Napoli subito dietro pronto ad approfittare di eventuali stop.

Situazione quasi analoga per Caprari. Juve davanti a tutti e pronta a definire l’accordo, ma nero su bianco non c’è. Fiorentina, Atalanta, Sampdoria e Sassuolo pronte ad inserirsi in caso di stallo.

 

 

 

 

 

Fonte: Pescarasport24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.