Gianluca Lapadula il prossimo anno giocherà in Serie A. A prescindere dal destino del suo Pescara, ormai è chiaro. Nella massima serie il giocatore è attenzionato da tempo, da più di un club.
La Juventus ha una corsia preferenziale, una sorta di opzione verbale strappata a Sebastiani. Ma a gennaio e nelle settimane successive non ci sono state formalizzazioni dell’accordo e dunque c’è spazio libero per altri club nel quale inserirsi. E all’entourage del capocannoniere di B stanno pervenendo molte richieste. Sondaggi per ora, anche perchè bisognerà parlare con il Pescara che è titolare del cartellino e lo valuta non meno di 6 milioni. In particolare, il Napoli ha assunto informazioni. Tra Sebastiani e De Laurentiis i rapporti sono ottimi ed i partenopei puntano al biancazzurro per rimpinguare la rosa in vista del triplice impegno campionato – Champions – Coppa Italia del prossimo anno. Ma anche l’Udinese per il post Di Natale e l’Empoli (in questo caso in sinergia con la Juve in una operazione più ampia che coinvolgerà altri giocatori come Saponara, Mandragora, Magnusson e, forse, Caprari) seguono il giocatore. La situazione allo stato attuale? Juve sempre in prima fila e con discreto vantaggio, Napoli subito dietro pronto ad approfittare di eventuali stop.
Situazione quasi analoga per Caprari. Juve davanti a tutti e pronta a definire l’accordo, ma nero su bianco non c’è. Fiorentina, Atalanta, Sampdoria e Sassuolo pronte ad inserirsi in caso di stallo.
Fonte: Pescarasport24
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro