Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:
“Napoli-Balzaretti? La società che si è mossa nella maniera più concreta e corretta per Balzaretti è il Napoli. Nella scelta definitiva conterà molto la volontà del calciatore, che comunque si trova bene a Palermo. De Laurentiis e Zamparini possono chiudere l’accordo in poco tempo…Il patron rosanero ascolterà le richieste dell’esterno. Proposta sull’ingaggio? È una questione da risolversi con l’agente del ragazzo, dico però che rifutare Napoli è difficile…30 giorno decisivo? Dovrà presnetarsi al ritiro come da regolamento, il mercato poi è in continuo movimento. Maggio e Balzaretti sulle corsie? I partenopei saranno protagonisti assoluti nel prossimo campionato. Dybala? Siamo convinti che farà benissimo, Sannino saprà gestirlo. Rinaudo in rosanero? Nell’affare Balzaretti non si è parlato di contropartite tecniche”.
Il dirigente rosanero ha confermato dunque quanto anticipato ampiamente dalla redazione di IamNaples sul forte interesse della società azzurra per Balzaretti (clicca qui per leggere l’esclusiva datata 22 giugno).
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro