Perillo: “Napoli, serve un vice-Cavani. Jovetic? Superiore a Lavezzi”

 

 

Antonello Perillo, collega della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole raccolte da IamNaples.it: “Il Napoli deve comprare un esterno sinistro  e un difensore. Il problema è che gli azzurri sono una delle poche società ad avere danaro fresco da investire. Il Napoli può migliorare come club, e per farlo serve anche un vice Cavani che possa sbloccare le partite. Guerrero dell’Amburgo? È un ottimo calciatore, ma non so quanto voglia fare il comprimario a Napoli. Penso che un giovane come Gabbiadini possa fare al caso della causa azzurra. Jovetic? Come talento è superiore a Lavezzi, anche perché è molto più giovane del Pocho. Detto ciò, non dobbiamo dimenticare che il Napoli ha tra le proprie fila un certo Insigne, uno dei talenti più fulgidi del calcio italiano”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.