Perez del Bologna nel mirino di Bigon

Se allenerà Pioli il centrocampista rossoblù potrebbe vestire l'azzurro

Dopo l’assist vincente contro l’Inter per il gol di Gilardino il centrocampista del Bologna Diego Perez ha avuto sul tavolo molte richieste in Italia e all’estero. Il suo contratto scade a giugno e per il giocatore uruguaiano le offerte non mancano. All’estero lo vorrebbero il Siviglia, il Valencia e l’Atletico Madrid, in Italia ci sono le milanesi, la Fiorentina e anche il Napoli, soprattutto dovesse essere Pioli il tecnico, visto che di lui ha una grande stima. A giugno Perez scioglierà le riserve sul suo futuro e ne sapremo di più.

Fonte: Resto del Carlino

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.