Cerca
Close this search box.

Pereyra, l’ex allenatore Viviani: “Il suo acquisto permetterebbe dei cambi di modulo a Sarri”

L'ex vice-allenatore dell'Udinese commenta il possibile arrivo di Pereyra a Napoli

Intervenuto a Radio Punto Zero Fabio Viviani, vice di Guidolin ad Udine, ha parlato del centrocampista Roberto Pereyra, calciatore che conosce molto bene. Ecco le sue parole:

“Pereyra porta qualità e la capacità di affrontare l’avversario nell’uno contro uno. Non realizza ancora tanto per quelle che sono le sue caratteristiche, ma può migliorare ancora tanto. Con Sarri può giocare da interno e può dare la possibilità di cambiare modulo, è un giocatore molto duttile tatticamente. Widmer è il classico quarto basso, di propensione offensiva, migliorato tantissimo in fase difensiva e si fa sentire anche in area avversaria. Non si può dire se cedendo Koulibaly e Higuain e investendo le cifre che circolano, il Napoli uscirebbe rinforzato, certamente è molto difficile privarsi di due elementi che hanno disputato una stagione straordinaria, anzi, nel caso dell’attaccante argentino, addirittura mostruosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.