Cerca
Close this search box.

Pereira, parla l’agente: “Alvaro vuole un grande club come il Napoli”

I terzini sinistri sono la merce più appetita in questa sessione di calciomercato e tra quelli maggiormente ‘chiacchierati’, c’è sicuramente Alvaro Pereira. Il mancino del Porto piace da tempo al Napoli. “Non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale – esordisce calciomercato.it Flavio Perchman, agente del giocatore insieme ad Alejandro Savich -. Un giorno si parla di Napoli, un altro di Chelsea. Ovviamente ci fa piacere che il suo nome venga accostato a grandi club e in passato si parlò anche di interesse della Juventus, ma al momento non ci sono offerte ufficiali. Il giocatore preferisce la Premier? Non ho mai detto nulla del genere, non è vero, non ho parlato con la stampa portoghese. Credo che campionati come quello inglese e quello italiano siano le possibili destinazioni di Alvaro, ma non ha preferenze. L’importante è che si tratti di un club competitivo“. Tra le varie ipotesi, si è parlato anche di un prestito oneroso con diritto di riscatto. “Non lo so, questo è un tema che riguarda soprattutto il Porto, dipende da loro. In questo momento mi trovo in Europa per assistere all’amichevole tra Francia e Uruguay“.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.