Cerca
Close this search box.

Percassi (pres. Atalanta): “Bonaventura? Finora nulla di concreto”

Come ogni anno, il presidente dell’Atalanta ha ringraziato e salutato i rappresentanti dei club Amici nerazzurri che hanno accompagnato la Dea lungo tutto il campionato. Poco prima della consueta cena e del discorso di rito, però, Antonio Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di tre giocatori di assoluta importanza:“Denis? Il chiarimento con lui è durato trenta secondi: resta qui, punto e stop. Per Bonaventura c’è stato solo qualche contatto, ma di concreto ad oggi non c’è nulla. Cigarini? Anche lui vogliamo tenerlo”. Il numero uno societario del club orobico ha poi tagliato corto una volta interpellato sulla possibile ristrutturazione del Comunale: “Prima le richieste del Comune, poi valuteremo se avremo i soldi per farlo”.

Fonte: Tuttoatalanta.com

La Redazione

M.V,

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.