Lucarelli può chiudere la carriera nella Nocerina, in serie B, in un’altra realtà campana e così potrà anche continuare a vivere a Napoli. Lo ha confermato il suo procuratore Carlo Pallavicino.
«Cristiano vorrebbe chiudere la carriera giocando, a Napoli ci sono pochi spazi anche per la panchina. Ecco perché stiamo valutando tutte le possibilità, ovviamente all’altezza per Cristiano».
L’ipotesi Nocerina è concreta, prestito fino a giugno.
Lucarelli si trova benissimo a Napoli, legatissimo al gruppo, ai tifosi e alla città, vorrebbe continuare a viverci
«Cristiano effettivamente non riesce a trovare spazio e a gennaio potrebbe cambiare squadra per giocare di più. Ci sono per lui diverse possibilità sia all’estero sia in Italia, ma la sua preferenza è quella di continuare a giocare nel nostro campionato»,
ha aggiunto Pallavicino che però ha chiarito.
«Una premessa: Lucarelli a Napoli sta benissimo e quindi potrebbe anche restare senza nessun tipo di problema. Però è normale che nell’ultimo anno di calciatore vorrebbe avere qualche possibilità per poter chiudere da protagonista sul campo la carriera».
Non è da escludere che Lucarelli dopo aver chiuso la carriera nella Nocerina possa poi tornare nel Napoli con qualche ruolo diverso. Dell’ipotesi se ne parlò già in estate prima che l’attaccante rinnovasse il contratto per un altro anno aggregandosi al gruppo azzurro direttamente in ritiro a Dimaro. Nelle prime amichevoli segnò molti gol, sua la doppietta decisiva al Grosseto nella gara giocata a fine ritiro a Rovereto. Poi con il rientro di Cavani e Lavezzi e l’ingaggio di Pandev gli spazi si sono chiusi.
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro