Cerca
Close this search box.

Per l’attacco si seguono le piste Osvaldo e Burak Yilmaz

Nei piani di Benitez c'è Ramires, tutta qualità in mezzo al campo

Il crocevia è ovviamente Cavani, la possibilità che (all’improvviso) compaia uno sceicco o comunque un munifico interlocutore con 63 milioni di euro: e, per iniziare, va individuato un attaccante, un’alternativa di spessore, un tenore fresco e però potente, uno Dzeko (27) ad esempio o un Osvaldo (27) o anche Burak Yilmaz (27), i capisaldi offensivi dai quali eventualmente ripartire. Ma è il momento del made in England e nel Chelsea c’è un giovanotto che negli schemi di Benitez s’è già calato: Ramires Santos do Nascimento – artisticamente, semplicemente Ramires – ha l’età (26) che si allinea al profilo del Napoli e le qualità che si sposano con i desideri dell’allenatore. Ma il summit è a tutto campo, un’analisi per settore: Benatia (26) o Astori (26)? E Cerci (26) è per il Napoli che verrà? Qui Londra, casa Benitez: a loro il Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.