Cerca
Close this search box.

Per l’attacco favorito Floccari, per l’esterno in corsa resta Schelotto

Saltato Balzaretti che ha firmato con la Roma. Sfumato quasi definitivamente Cissokho, verso il Tottenham. Resta Armero come possibile esterno sinistro. Ma il Napoli non è pienamente convinto sull’uomo dell’Udinese. Potrebbe essere più utile Schelotto, di ruolo esterno dove al momento c’è solo Maggio. Al momento con Maggio, Zuniga e Dossena ci sono tre uomini per due posti e all’occorenza da laterale può giocare Behrami, o essere avanzato Campagnaro. Mazzarri è stato chiaro, se arriva un rinforzo esterno deve essere un elemento più forte di quelli già in rosa, o si può andare avanti così. Ecco perchè il tecnico avrebbe voluto fermamente Balzaretti. Il giovane brasiliano Wallace, 18 anni del Fluminense è stato sondato dal Napoli, acquisto da guardare in prospettiva futura, uno di quei giovani da valorizzare dei quali ha parlato De Laurentiis, da acquistare e far giocare altrove.
Riavvicinamento con Gargano. Per la società l’uruguaiano non è sul mercato, Gargano in ritiro disse di voler restare. Mazzarri ha spiegato che se il «Mota» è motivato lo considera elemento fondamentale che se la giocherà con tutti per una maglia da titolare. Se Gargano non va via non arriveranno altri centrocampisti, ieri piazzati altrove due vecchi obiettivi azzurri: Borja Valero è della Fiorentina, Poli vicinissimo alla Juve.
L’attaccante. Il Napoli temporeggia perchè vorrebbe puntare su Vargas come quarta punta, Mazzarri però un altro attaccante potrebbe gradirlo. L’ideale sarebbe Pazzini, sul quale il club azzurro non è intenzionato a stringere, tra l’altro si è mossa la Juve. Quanto al vice Cavani un discorso si potrebbe stringere con Floccari, attaccante esperto che il Napoli potrebbe preferire in prestito mentre la Lazio valuta 5 milioni. L’attaccante, 31 anni, l’anno scorso con il Parma ha segnato otto gol. nome caldo resta anche Rolando Bianchi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.