Cerca
Close this search box.

Per la mediana il Napoli segue Kucka

Anche Naonggolan per il mercato di giugno, ma Cellino non abbassa le pretese economiche

Il Napoli pensa alla linea mediana e tra i nomi che stanno nella lista del d.s. Bigon è il giocatore slovacco e compagno di Marek Hamsik Juraj Kucka. Il club azzurro spenderebbe 11 milioni di euro ma Preziosi per monetizzare ne vorrebbe ben 15 e poi sul calciatore genoano c’è anche l’Inter. Questo perchè Inler e Dzemaili non sono più considerati incedibili, l’ex del Torino potrebbe tornare a  vestire il granata mentre per Gokhan (Inler) potrebbe esserci la panchina per far spazio o a Kucka o a Radja Nainggolan, ma in questo caso c’è da convincere Cellino nell’abbassare il prezzo. Una cosa è certa il Napoli vuole costruire un centrocampo nuovo e i due svizzeri non sembrano più rientrare nel progetto tecnico, staremo comunque a vedere.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.