Cerca
Close this search box.

Per la fascia sinistra il Milan cerca uno tra Dossena e Poulsen

I rossoneri dopo le varie cessione è alla ricerca di un terzino sinistro di grande esperienza

Lavori in corso sulla fascia sinistra del Milan. Il club rossonero ha praticamente ceduto alla Dynamo Kiev Taye Taiwo (27), rientrato a Milanello un paio di mesi fa dal prestito al QPR. Il nigeriano è a un passo dal club ucraino che ha già raggiunto un accordo con la società rossonera (500.000 euro per il prestito, 2 milioni per il riscatto con pagamento triennale). Manca l’ok del giocatore, che è pronto a volare in Ucraina insieme agli agenti Trabucchi e Damiani. Domani è prevista la firma che certificherà la plusvalenza rossonera (Taiwo era arrivato a parametro zero). Ad un passo dall’addio anche Didac Vilà (23), vicino al Valencia. Perfezionate le due operazioni in uscita, il Milan cercherà un rinforzo per la fascia sinistra. Con Federico Balzaretti (30) ormai sfumato, restano le soluzioni Andrea Dossena (30) – ma prima di liberarlo il Napoli deve acquistare un terzino mancino – e Simon Poulsen (27), con il danese dell’AZ Alkmaar che era già stato proposto nelle scorse settimane.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.