Per il dopo Cavani la scelta è caduta su Dzeko

Dopo aver sondato Mario Gomez e accarezzato l’idea Fernando Torres, il Napoli ha finalmente scelto quale sarà il suo obiettivo di mercato qualora Edison Cavani decidesse di lasciare il club azzurro. Si tratta di Edin Dzeko, centravanti bosniaco del Manchester City. Secondo quanto riportato da Tuttosport la società del presidente De Laurentiis avrebbe già avviato i contatti con l’agente dell’ex Wolfsburg Irfan Redzepagic che potrebbe anche approdare in Italia per incontrare direttamente i dirigenti partenopei. Dzeko, comunque, non piace solo al Napoli. Anche il Borussia Dortmund si è fatto avanti per lui.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.