Cerca
Close this search box.

Per il dopo Cavani c’è anche Yilmaz

Il Napoli potrebbe dire addio ad Edinson Cavani nella prossima estate, il centravanti uruguaiano fa gola ai top club europei e la sua cessione rimpinguerebbe di parecchio le casse della società partenopea. Stando a Tuttosport però per la sostituzione del Matador non ci sono solamente Dzeko, Torres e Gomez ma anche un’alternativa che viene dalla Turchia: si tratta di Burak Yilmaz, bomber del Galatasaray messosi in luce soprattutto ion Champions League dove ha mantenuto una media realizzativa altissima. Il giocatore ha siglato ben 32 gol in 39 partite in stagione e questo potrebbe essere un bel biglietto da visita per arrivare in Italia, seppur con un anno di ritardo visto che la scorsa estate era davvero a un passo dalla Lazio.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.