Per il centrocampo rispunta il nome di Gonalons. Si aspetta intanto la cessione di Gargano

Il centrocampista francese torna di moda, anche se non potrà disputare la Champions League

Il Napoli vince e convince nella sua prima partita di campionato contro il Bologna. Anche se la prestazione è sembrata decisamente sopra le righe da parte di tutto di tutti gli uomini di Rafa Benitez, la dirigenza sta lavorando per migliorare l’organico con innesti di qualità. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  i partenopei non potranno agire sul centrocampo fin quando non si definisce la cessione dell’uruguaiano Walter Gargano. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore Riccardo Bigon aspetteranno ancora qualche giorno, prima di decidere sul da farsi. Intanto risputa il nome di Maxime Gonalons, centrocampista del Lione mai passato di moda in casa Napoli. Anche se il francese non possa giocare in Champions (ha già disputato i preliminari con il Lione), si può fare leva sulla sua cessione con la dirigenza del club francese in base alla sua scadenza di contratto fissata per il 2014.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.