Per il centrocampo il Napoli segue Bruno Zuculini

Da un fratello all’altro. E il cognome è sempre Zuculini. Nell’estate 2010, il Napoli è stato a un passo dall’ingaggio del mediano argentino allora dell’Hoffenheim, Franco Zuculini, lasciato poi al Genoa: dopo tre anni, il club azzurro sta seguendo con vivo interesse il fratello minore, Bruno, mediano del Racing Avellaneda di 19 anni. Un giocatore molto interessante, tra l’altro nel giro della Seleccion sub 21, che a quanto pare è tenuto d’occhio con grande attenzione anche dal Barcellona e dal Real Madrid. L’uomo che ne segue le vicende europee è l’avvocato Filippo Fusco, mentre il manager argentino è Dario Decoud. Il medesimo, ovviamente, del fratello Franco. Il Napoli monitora Zuculini junior da anni, e spesso gli inviati del club sono stati segnalati ad Avellaneda o in giro per l’Argentina a visionarlo con la maglia del Racing. La sfida ai re di Spagna è cominciata. Pronta a entrare nel vivo.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.