Peluso, Armero, Dossena e Marchese: Napoli coinvolto nel valzer degli esterni sinistri

Esterni sinistri, merce rara. Uno si è già liberato, la Juve sta per annunciare Federico Peluso, accordo totale con l’Atalanta e riscatto garantito. A Napoli da dieci giorni (e forse più) si parla di Armero dell’Udinese, bloccato in attesa che esca Dossena, corteggiato da più giorni dal Palermo. Potrebbero esserci sviluppi già in questa settimana. Il Catania sta pensando a un esterno sinistro visto che Marchese è in scadenza, una situazione gestita male dal suo agente Davide Lippi (stiamo parlando dell’esterno titolare che guadagna meno di tutti nel suo ruolo in serie A). E ha visionato tra gli altri anche l’albanese Hisaj, classe ’94 dell’Empoli, sarebbe un investimento per il futuro.

Fonte: AlfredoPedullà.Globalist.it

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.