Cerca
Close this search box.

Pellissier: “Napoli? Bella idea, ma voglio giocare”

Ancora una volta Sergio Pellissier ha dimostrato di essere un grande attaccante. Il bomber del Chievo Verona ha segnato 11 gol in 34 presenze in campionato garantendo la salvezza ai clivensi. “E’ stato un campionato difficile, basti guardare alla retrocessione di squadre importanti come la Sampdoria – spiega il giocatore a Calciomercatonews.com – noi abbiamo fatto un ottimo campionato, ci siamo salvati con qualche giornata d’anticipo e questo è stato molto importante”.

E ha aggiunto: “Il mio futuro sarà  ancora a Verona? Penso di si visto che il Chievo ha declinato molte offerte, io sto bene qui. Fa piacere sapere dell’interessamento del Napoli, però non dipende solo da me, al momento non ho ricevuto offerte. La Champions con la maglia del Napoli? Certo mi farebbe piacere ma ho sempre detto che mi piacerebbe giocare piuttosto che guardare le partite, e al Napoli è difficile visti i grandi attaccanti”.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.