Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Zaza-Sampdoria, non c’è l’intesa. Il Napoli è attento”

Si parla molto di Simone Zaza, con Juve e Milan alla finestra. Ma in realtà la trattativa non può decollare fino a quando un club non si presenterà davvero dalla Samp. E finora non è accaduto.Juve Milan, ma anche il Napoli, hanno fatto arrivare proposte allettanti all’attaccante dell’Ascoli. Senza però consultare il club di Garrone, per il semplice fatto che Zaza andrà in scadenza nel giugno del 2014 e tutti pensano di poter anticipare la concorrenza immaginando di poter rilevare il cartellino a prezzi di saldo. Ma la Samp non ha intenzione di mollare di un centimetro. E per giovedì è stato programmato un nuovo incontro, da confermare, per cercare un’intesa sul rinnovo del contratto. La richiesta dell’agente di Zaza sfiora gli 800 mila a stagione, la proposta non supera (con i bonus) i 500 mila euro. E a queste condizioni non sarà semplice trovare un’intesa.

Fonte: alfredopedulla.globalist.it
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.