Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Vrsaljko ha scelto, vuole il Napoli. Ora la palla passa al Sassuolo”

Le alternative sono o l'inserimento di El Kaddouri o solo cash

Nessuna novità rispetto a quanto vi abbiamo raccontato qualche giorno. Se non che Vrsaljko ha scelto il Napoli, ulteriori conferme. E ha mandato messaggi diretti e indiretti al suo attuale club: si sente pronto per il salto di qualità, non vorrebbe rinviare e nello stesso tempo non intende creare problemi al Sassuolo. La Juve, come previsto, non si è materializzata, altre situazioni sono sempre rimaste allo stato embrionale. Ecco perché conta aspettare, molto presto, i prossimi passaggi, con El Kaddouri nell’operazione, oppure soltanto cash. Vrsaljko ha scelto, il Napoli spera di poterlo accontentare nei prossimi giorni.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.