Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Su Diawara solo voci, il Napoli aspetterà l’estate prossima”

Così l'esperto di mercato ai microfoni di Radio Marte

E’ intervenuto a “Si Gonfia la Rete“, sulle frequenze di Radio Marte, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà: “Su De Gea siamo a livello di aste internazionali e il Napoli in porta è abbastanza coperto avendo preso Meret. Su Rabiot passiamo da una base di 7.5-8 milioni d’ingaggio. Inoltre, su Martial ci sarebbero anche le big italiane e Marotta ha un ottimo rapporto con chi rappresenta il francese. Il Napoli a gennaio credo che acquisterà per giugno, e credo lo abbiano confermato anche le dichiarazioni di De Laurentiis. Prendere Godin sarebbe come desiderare di mangiare caviale tutti i giorni. E’ un calciatore straordinario dentro e fuori dal campo, che è alla ricerca del contratto della vita, perché ormai ha un’età. Su Diawara non ci sono novità, quelle sul Valencia sono solo voci. Penso che il Napoli a gennaio non voglia far danni e voglia solo investire per la stagione prossima, a meno che non arrivi una super-offerta. Per Kouamé aspetterei ancora qualche mese, pur avendo delle ottime qualità ed essendo seguito da molto tempo. Il mercato di gennaio non penso che dipenda dal risultato della Champions, investire tanto per è inutile e quindi è meglio fare il colpo o non farlo affatto“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.