Pedullà: “Napoli e Tottenham trattano Sandro da settimane. Per 12-13 mln più bonus si può chiudere”

Hanno dato valutazioni iperboliche al cartellino di Sandro, addirittura una richiesta del Tottenham superiore ai 25 milioni. Le cose non stanno così: gli inglesi sanno che il Napoli non ha chiuso per Gonalons e cercheranno di giocare al rialzo, com’è giusto che sia. Ma i contatti vanno avanti da diverse settimane, vi anticipammo l’irruzione del club di De Laurentiis dopo i sondaggi Roma. E ora si può provare a trovare un’intesa da 12-13 milioni più bonus. Sandro vuole andare via, Pochettino non lo tratterrebbe controvoglia, è il caso di affondare.

Fonte: Alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.