Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Napoli e Lavezzi sul filo…”

Il rapporto tra il Pocho Lavezzi e il Napoli è molto fragile. De Laurentiis non è contento, anzi è molto arrabbiato. La gestione di alcune cose recenti non gli è piaciuta, il presidente non l’ha mandata a dire anche a Mazzarri. E se le cose non cambieranno si andrà inevitabilmente alla cessione. E anche se non dovessero cambiare non si può escludere un addio. Alla finestra c’è l’Inter, non è un caso che recentemente ne abbiano parlato De Laurentiis e Moratti. Ma occhio alle solite inglesi che possono fare capolino da un momento all’altro. Non è un caso che De Laurentiis abbia aperto a Giuseppe Rossi. Non è un caso che Pandev stia rifiutando qualsiasi altra destinazione.

Fonte: Alfredo Pedullà per datasport.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.